Vieni a scoprire
l'Agriturismo Bellavista
Situato a san minato provincia di pisa
Chi Siamo
Su di noi
L'Agriturismo
I nostri appartamenti
Scegli il più consono alle tue necessità
Gli accoglienti appartamenti sono accuratamente arredati in stile rustico, con viste mozza fiato sulla meravigliosa Campagna Toscana.
Monolocale
Bilocali
Bilocali (2+2 ospiti)
Trilocali<
Quadrilocale
Colpito dai nostri appartamento?
Verifica le disponibilità –>
Servizi
Vivi un esperienza rilassante in toscana
30 Posti letto + 19 aggiuntivi
Ombrtelloni e lettini relax
TV Satellitare
Cassetta di sicurezza
Piscina
Parco giochi per bambini
Grill all'aperto con terrazza panoramica
Vendita prodotti biologici azienda agricola
Dicono di noi
Cosa ne pensano i nostri ospiti
Tutto perfetto !! A partire dalla super colazione composta da dolci di qualità: brioches , muffin, torte fatte in case, pancakes e inoltre affettati e pane molto buoni. Struttura caratteristica,… read more tipica toscana. Noi abbiamo alloggiato nell’appartamento Gioia, molto spazioso e adatto a una famiglia di quattro persone oppure due coppie. Daniele ed Edoardo sono degli ottimi padroni di casa, disponibili e cordiali. Ci ritorneremo sicuramente.
Agosto 21, 2022
Tutto perfetto! – Tutto perfetto, a partire dall’accoglienza e dai consigli che Stefano ci ha dispensato, ottima posizione, immerso nella campagna toscana tra Pisa e Firenze, ideale per chi ha voglia di girare.… read more Colazione eccezionale e camera con vista.
Claudio_PIPGiugno 20, 2017
2 famiglie con bambini per strada – Se potevo mettere un voto più basso lo avrei messo
Abbiamo prenotato via mail per il week end del 2 giugno a febbraio.
Abbiamo chiamato per confermare l’orario di arrivo… read more il giorno dell’arrivo e scopriamo che le camere non sono più disponibili per le 2 notti prenotate. Il gestore ammette candidamene di aver sbagliato a segnare la prenotazione fissata a febbraio. Nonostante le varie mail inviate con le date corrette. Ci ritroviamo in 2 famiglie con bambini senza una sistemazione e naturalmente nel week end del ponte di giugno non c’erano camere disponibili nei dintorni.
Ma la cosa più sconcertante sono stati i comportamenti e le risposte del gestore/proprietario. "Signora cosa le devo dire non posso buttare fuori le persone che sono nelle camere". Chiaramente non pretendevano di lasciare le persone senza camere com’è successo a noi. Ma una risposta più rispettosa e una soluzione sarebbe stata gradita. Una scusa visto l’errore commesso sarebbe stato sicuramente opportuna.
Giugno 4, 2022
I Prodotti
Scopri tutti i prodotti disponibili
Produzione biologica